Come riutilizzare i brick delle bevande Light Hero
Avete mai pensato di riciclare il brick del vostro succo Hero Light preferito?
Con un piccolo sforzo può diventare un bellissimo porta monete ed è un modo divertente per dargli una seconda vita. Ecco come fare:
Materiale:
- Una confezione Hero Light vuota
- Stoffa della fantasia che preferite.
- Pennello
- Colla vinilica
- Colla a caldo
- Bottoni per decorazione
Prendete la vostra confezione Hero Light. Se non lo avete ancora terminato vuotate il succo in un recepiente. Piegate la confezione in tre parti uguali. Tagliate la parte alta (dove è presente il tappo) e uno dei due lati. Aprite e lavate la confezione.
Prendete il pezzo di stoffa che avete scelto e tratteggiate con un gesso la forma della confezione mantenendo un margine di circa 3 cm su tutti i lati, avendo cura di abbondare nella parte superiore e inferiore. Ricoprite il primo lato della confezione di colla vinilica e incollate la stoffa. Una volta che la stoffa avrà aderito bene procedete con l'altro lato.
Prendete la colla a caldo. Mettete la colla sui lati del vostro borsellino e incollate. Utilizzate delle mollette per far in modo che la colla possa asciugarsi.
Sul lato interno dell'apertura applicate un piccolo pezzo di velcro sempre utilizzando la colla a caldo. Sul lato esterno potete utilizzare un piccolo bottone che abbellirà il vostro porta monete. Una volta che la colla si sarà asciugata potrete metterlo subito in borsa.