Come riutilizzare il vasetto della confettura Hero Light
Volete imparare a trasformare i vasetti delle confetture Hero Light in portafoto creativi e splendidi vasi?
Basta davvero poco per creare un nuovo vaso che, oltre ai vostri fiori, potrà contenere anche i ricordi dei vostri viaggi più belli. Ecco come fare:
Materiale:
- Un vasetto di Hero Light vuoto e pulito.
- Scotch di carta.
- Cutter.
- Pennello.
- Colori a tempera.
- Foto panoramica.
- Carta vetrata.
Prendete il vostro vasetto di Hero Light. Una volta terminata la confettura, pulite, lavate e asciugate il vasetto. Prendete lo scotch carta alto circa 4/5 cm e avvolgetelo alla parte centrale del vasetto. Con il cutter incidete delle piccole onde o un motivo diverso sullo scotch carta. Eliminate le parti di scotch in eccesso.
Prendete i colori a tempera e il pennello. Scegliete uno o più colori e dipingete il vasetto nella parte in vetro. Abbiate un po' di pazienza e lasciate asciugare la tempera. Una volta asciutta, togliete lo scotch carta dal vasetto.
Scegliete una foto panoramica o uno scatto ricordo, l'importante è che la figura si sviluppi in orizzontale. Stampate la vostra foto. Ritagliate la foto. Inserite la foto nel vasetto e fissatela dall'interno con un pezzo di scotch.
Con la carta vetrata passate velocemente sul colore per dare al vasetto un look Shabby. Scegliete dei fiori che non abbiano bisogno di acqua o dei fiori di carta e disponeteli all'interno del vaso. Riponete il vostro vaso-porta foto dove preferite, regalerà colore e allegria alla vostra casa o al vostro ufficio.