• Values

Values

Cento anni di esperienza e cinque valori chiave attorno ai quali gira tutto il mondo Hero: cambiamento, imprenditorialità, velocità, empowerment e famiglia i punti cardine che orientano l’azienda e la aiutano a crescere e raggiungere obiettivi ambiziosi, primo fra tutti soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso l’innovazione.

Cambiamento

La nostra esperienza si fonda su punti di riferimento saldi, ma sappiamo che l’evoluzione sta nel cambiamento: coerentemente con la filosofia e l’etica che Hero abbraccia da sempre, non rinunciamo a quella duttilità che ci serve per rispondere agli scenari che il mercato ci presenta e che sono sempre in movimento. Gli importanti investimenti nella ‘Ricerca e Sviluppo’ ne sono la prova.

Imprenditorialità

Clienti e consumatori sanno che possono contare su di noi: a loro riserviamo solo prodotti di alta qualità, per soddisfare le loro esigenze nei diversi momenti della vita e della giornata. L’ottimo rapporto fra qualità e prezzo che Hero garantisce è la risultanza di una politica aziendale anti-spreco, di energie che non si disperdono e di una fiducia che non delude mai.

 Velocità 

Ogni giorno sfidiamo noi stessi per ottimizzare i tempi di produzione, controllo e distribuzione, a sostegno del cambiamento e dell’imprenditorialità. La comunicazione costante fra la sede centrale del Gruppo Hero e gli altri centri distribuiti in tutto il mondo è rapida ed efficace. Velocità però non significa fretta: come la Natura ci insegna, bisogna dare tempo al tempo.

Empowerment 

Il nostro processo di crescita coinvolge sia il gruppo di lavoro sia il singolo individuo, che viene sostenuto e motivato affinché possa rendersi conto del suo potenziale per poi metterlo a disposizione all’interno dell’azienda. Sappiamo quanto la fiducia e l’autostima siamo preziosi stimoli per lavorare meglio e facciamo il nostro meglio per circondarci di persone con cui condividiamo standard e obiettivi. 

Famiglia 

Ci preoccupiamo per la nostra azienda e per i nostri stakeholder, ma per noi la famiglia è fondamentale e rimane al centro della nostra vita

 

Iscriviti per ricevere le news

Top